Manutenzione di Administration Server

Copia di backup dei dati di Administration Server

Backup dei dati consente di ripristinare i dati di Administration Server senza perdita di dati.

Per impostazione predefinita, un'attività di backup dei dati viene creata automaticamente dopo l'installazione di Administration Server e viene eseguita periodicamente, salvando i backup nella directory appropriata.

Le impostazioni dell'attività di backup dei dati possono essere modificate come segue:

Se si archiviano copie di backup in una directory speciale, diversa dalla directory predefinita, si consiglia di limitare l'elenco di controllo di accesso (ACL, Access Control List) per questa directory. Gli account di Administration Server e gli account del database di Administration Server devono disporre dell'accesso in scrittura per questa directory.

Manutenzione di Administration Server

La manutenzione di Administration Server consente di ridurre il volume del database e migliorare le prestazioni e l'affidabilità delle operazioni dell'applicazione. È consigliabile eseguire la manutenzione di Administration Server almeno ogni settimana.

La manutenzione di Administration Server viene eseguita tramite un'attività specializzata. Durante la manutenzione di Administration Server, l'applicazione esegue le azioni seguenti:

Installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e degli aggiornamenti software di terzi

Si consiglia vivamente di installare periodicamente gli aggiornamenti software per il sistema operativo e il software di terzi nel dispositivo Administration Server.

I dispositivi client non richiedono una connessione continua ad Administration Server, quindi è possibile riavviare il dispositivo Administration Server in modo sicuro dopo aver installato gli aggiornamenti. Tutti gli eventi registrati nei dispositivi client durante il periodo di inattività di Administration Server vengono inviati ad esso dopo il ripristino della connessione.

Inizio pagina